Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 19 ottobre

Campania

Bel tempo. Vento da Ponente con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 13 °C e massime comprese tra 21 e 24 °C

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C. I venti saranno deboli proverranno Est-Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Bel tempo. Vento da Ponente con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 13 °C e massime comprese tra 21 e 24 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 16 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Cielo poco nuvoloso. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 14 e 23 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 20,9 µg/m³.

Napoli: I più letti