Comune di Ercolano, impiegata si mostra in video 'hot' mentre è al lavoro: ira del sindaco

Campania

"Ho provato disgusto, come padre e come rappresentante delle Istituzioni. Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito", ha commentato il primo cittadino Ciro Buonajuto

Una dipendente comunale in orario lavorativo si mostra in pose hot attraverso la webcam del pc d'ufficio e il sindaco annuncia provvedimenti disciplinari. Accade a Ercolano, in provincia di Napoli, dove un servizio dell'inviato di "Striscia la Notizia", trasmesso ieri sera, sta suscitando reazioni e dibattiti sui social.

Il sindaco di Ercolano: “Subito un procedimento disciplinare”

Il primo cittadino, Ciro Buonajuto, esprime la sua indignazione. "Ho visto il servizio e ho provato disgusto, come padre e come rappresentante delle Istituzioni. Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito" dichiara. "È vergognoso! Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto, valutandone finanche il licenziamento. Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile". "Noi tutti non possiamo permettere che l'immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo" conclude. "Noi siamo la città delle ville del Miglio d'oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell'eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano".

Napoli: I più letti