Incidente nel Casertano, scontro tra auto e moto: morto 34enne

Campania

Lo schianto è avvenuto lungo la strada che collega San Tammaro a Marcianise, a non molta distanza dal carcere di Santa Maria Capua Vetere

Un uomo di 34 anni è morto a San Tammaro, nel Casertano, dopo essersi scontrato con la moto su cui viaggiava contro un'auto. L'incidente è avvenuto lungo la strada che collega San Tammaro a Marcianise, a non molta distanza dal carcere di Santa Maria Capua Vetere.

L'incidente

Il 34enne sembra stesse uscendo da un distributore di benzina quando si è scontrato con un'auto, è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull'asfalto, il 34enne è morto poco dopo. L'uomo era sposato da poco tempo e risiedeva a Marcianise, ma lavorava a Capua, ed era lì che si stava dirigendo questa mattina. Sul posto hanno effettuato gli accertamenti i poliziotti della Polstrada (Distaccamento di Capua), che sono al lavoro per ricostruire la dinamica.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24