Maltempo in Campania, prorogata l'allerta meteo nel Cilento

Campania

Il nuovo avviso segnala ancora instabilità atmosferica con precipitazioni repentine, e anche molto intense, prevalentemente sulla zona costiera

E' stata prorogata di 24 ore l'allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali sulla zona 8, Basso Cilento. Lo comunica la Protezione Civile della Regione Campania. Dalle 14 di oggi entra in vigore il nuovo avviso che segnala ancora instabilità atmosferica con precipitazioni repentine, e anche molto intense, prevalentemente sulla zona costiera cilentana.

E' possibile spiega, una nota, che contemporaneamente ai fenomeni temporaleschi possano verificarsi, in singoli punti del territorio, anche grandinate, fulmini e raffiche di vento tali da determinare danni alle coperture, caduta di rami o alberi. La Protezione Civile della Regione Campania, anche tenendo conto della fragilità di alcune aree, connesse alle recenti precipitazioni, raccomanda la massima attenzione sulle aree del territorio particolarmente fragili, anche in assenza di nuove precipitazioni.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24