Torre Annunziata, operatore ecologico ferito da colpo di pistola

Campania
©Ansa

L’arma era ad aria compressa e il ferimento è avvenuto nelle prime ore del mattino di lunedì tra via Caracciolo e via Porto. La prognosi è di 7 giorni. Il sindaco: “Condanniamo con forza qualsiasi forma di violenza, auspichiamo che le forze dell’ordine facciano luce su quanto accaduto”

Un dipendente della "Prima Vera srl", società che gestisce il servizio di smaltimento dei rifiuti a Torre Annunziata (in provincia di Napoli), è stato ferito con una pistola ad aria compressa durante l'orario di lavoro. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del sindaco Vincenzo Ascione. Il fatto è avvenuto intorno alle 4 di lunedì 23 agosto tra via Caracciolo e via Porto. L’uomo è stato medicato in ospedale con una prognosi di guarigione di sette giorni.

Sindaco: “Auspicio che si faccia luce su quanto accaduto”

L'amministrazione comunale ha espresso solidarietà al dipendente di "Prima Vera srl". "Condanniamo con forza qualsiasi forma di violenza e auspichiamo che le forze dell'ordine riescano a fare luce su quanto accaduto e ad assicurare alla giustizia i responsabili di tali gravissime azioni'', afferma il sindaco Ascione.

Napoli: I più letti