Ischia, 200 persone in una discoteca abusiva: due denunce

Campania

L'area, di circa 650 metri quadrati costituita da giardini e terrazze e situata a Forio d'Ischia, è stata sottoposta a sequestro preventivo

Una festa con 200 persone in una discoteca abusiva a Forio d'Ischia è stata interrotta dall'arrivo dei carabinieri che hanno denunciato due persone e identificato la gran parte dei partecipanti.

L'intervento delle forze dell'ordine

Dopo la mezzanotte i militari della Compagnia di Ischia sono intervenuti in via Provinciale Lacco e, all'interno di una tenuta, hanno trovato una vera e propria discoteca abusiva, i molti presenti sono stati allontanati senza problemi di ordine pubblico. Denunciati in stato di libertà due persone: il legale rappresentante di una società, 75enne, e una 39enne, ritenuta essere la persona delegata per l'organizzazione dell'evento. Risponderanno all'autorità giudiziaria per violazioni alle normative in materia di pubblici spettacoli e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento. L'area, di circa 650 metri quadrati e costituita da giardini e terrazze, è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Napoli: I più letti