Capri, gabbiano ruba un panino e viene ucciso: in spiaggia scoppia una rissa

Campania

È avvenuto ieri sulla spiaggia libera di Marina Grande. Un uomo, intervenuto per calmare gli animi, è stato colpito da un oggetto tagliente che gli ha provocato diverse ferite. La violenta lite si è conclusa solo in seguito all'intervento della polizia e dei vigili urbani

Una rissa è scoppiata nella giornata di ieri sulla spiaggia di Marina Grande, a Capri, dopo che un uomo ha ucciso con una pietra un gabbiano che gli aveva rubato un panino. Una persona, intervenuta per calmare gli animi, è stata ferita alle gambe e ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici che hanno applicato 25 punti di sutura.

La rissa in spiaggia

Un gabbiano si è lanciato in picchiata su un bagnante che stava facendo colazione e gli ha sottratto un panino. Uno dei familiari del giovane ha lanciato un sasso contro il volatile, uccidendolo. La scena ha fatto andare su tutte le furie tre turisti di nazionalità spagnola che sono intervenuti in difesa dell'animale rimasto ucciso. È iniziata, così, la rissa nella quale è intervenuto, per sedare gli animi, anche un dipendente caprese della società di trasporti della funicolare. Ma nel parapiglia è stato colpito da un oggetto tagliente, probabilmente un manico di ombrellone, che gli ha provocato diverse ferite. È solo in seguito all'intervento della polizia e dei vigili urbani che la lite si è conclusa. La delegazione dell'isola di Capri dell'Unione Nazionale dei Consumatori, dopo quanto successo, ha scritto al Prefetto di Napoli chiedendo un presidio di sicurezza sulla spiaggia libera di Marina Grande.

Napoli: I più letti