Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 30 luglio

Campania
©Ansa

Bel tempo e caldo su tutta la Campania. Temperature minime comprese tra 17 e 23 °C e massime comprese tra 32 e 36 °C

La situazione meteo in città

A Napoli sole e caldo. Soffierà vento da Sudovest con intensità di 14 km/h e possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 22 °C e massime comprese tra 33 e 38 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Bel tempo e caldo su tutta la Campania. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sudovest. Temperature minime comprese tra 17 e 23 °C e massime comprese tra 32 e 36 °C.

La situazione meteo nell’Alto Sannio

Sole e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sudovest con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 22 °C e massime comprese tra 30 e 35 °C

La situazione meteo sul litorale settentrionale

Sole e caldo anche sul litorale settentrionale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 15 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 24 °C e massime comprese tra 30 e 36 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 26,7 µg/m³.

Napoli: I più letti