Incendio su raccordo autostradale Benevento-San Giorgio del Sannio: quattro auto a fuoco

Campania
©Ansa

Le vetture sono andate distrutte dalle fiamme: il rogo si è sviluppato su un tir e il camionista, accortosi del fuoco, si è fermato lungo la corsia e ha allertato i soccorsi

Quattro auto trasportate su una bisarca, che percorreva il raccordo autostradale Benevento - San Giorgio del Sannio, sono andate distrutte dalle fiamme. Un incendio, di cui ancora non si conoscono le cause, si è sviluppato su un tir. Il camionista quando si è accorto delle fiamme si è fermato lungo la corsia ed ha allertato i soccorsi.

Le operazioni di spegnimento

Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco, gli agenti della Volante e della Polizia Stradale e i carabinieri. Complesse sono state le operazioni di spegnimento. A causa del pericolo provocato dalle vetture in fiamme si è resa necessaria la chiusura totale del tratto di raccordo tra il capoluogo sannita e San Giorgio del Sannio.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24