Napoli, donna tenta di aggredire infermiera con una sega

Campania
©Ansa

In ospedale sono intervenuti i carabinieri e anche il medico curante della donna, già nota alle forze dell'ordine, sottoposta a un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso i militari dell'arma del Rione Traiano

Si reca in ospedale lamentando un malore e quando l'infermiera le spiega che purtroppo c'è da attendere la donna tira fuori dalla maglietta una grossa sega da falegname: protagonista dell'episodio che per fortuna si è concluso senza problemi, accaduto ieri nell'ospedale San Paolo di Napoli, è una donna con problemi psichici che a settembre compirà 66 anni.

L'arrivo dei carabinieri

In ospedale sono intervenuti i carabinieri e anche il medico curante della donna, già nota alle forze dell'ordine, sottoposta a un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso i militari dell'arma del Rione Traiano. Ed è stata la stessa donna a consegnare ai carabinieri il seghetto.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24