Incidente a Ercolano, cade dallo scooter: morto 54enne

Campania

L'uomo a bordo di un Beverly 250 stava percorrendo via Benedetto Cozzolino in direzione di Torre del Greco quando, per motivi ancora da accertare, è finito al suolo

Un uomo di 54 anni è morto in seguito alla caduta dallo scooter, l'incidente è avvenuto ieri sera a Ercolano (Napoli). L'uomo a bordo di un Beverly 250 stava percorrendo via Benedetto Cozzolino in direzione di Torre del Greco quando, per motivi da accertare, è finito al suolo. Trasportato all'Ospedale del Mare di Napoli, dopo poco è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato della polizia di Stato di Portici-Ercolano e gli agenti della Municipale. Sono in corso le indagini per risalire alle cause del decesso, tra le quali non si esclude una caduta accidentale dallo scooter. La salma, su disposizione della Procura di Napoli, è stata posta sotto sequestro.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24