Rubano rolex a turisti, due arresti per rapina a Napoli

Campania

I quattro turisti, un 21enne e un 37enne in compagnia delle mogli, furono raggiunti dai rapinatori a bordo di uno scooter in via Speranzella, nei Quartieri spagnoli

Due pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri a Napoli per aver rapinato quattro turisti dell' Emilia-Romagna. I fatti, avvenuti ai Quartieri spagnoli, risalgono al 2 giugno scorso. I due sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale. 

La rapina

I quattro, un 21enne e un 37enne in compagnia delle mogli, furono raggiunti dai rapinatori a bordo di uno scooter in via Speranzella. Uno dei turisti è stato spinto a terra, all'altro strappato l'orologio Rolex che portava al polso. Durante la fuga uno dei due malviventi perse il proprio smartphone, che fu recuperato dai Carabinieri intervenuti sul posto. I militari, sulla base delle descrizioni dei turisti e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono risaliti allo scooter utilizzato dai rapinatori e sono arrivati alla loro identificazione. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24