Torre Annunziata, auto bloccata sui binari: denunciata conducente

Campania
©Ansa

Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra della donna, frenando prima di urtare la vettura

Ha ignorato gli avvisi luminosi e acustici che annunciavano l'arrivo del treno, ha innestato la prima e ha deciso di attraversare ugualmente i binari restando però incastrata con la propria auto tra le barriere.

La vicenda

È accaduto a Torre Annunziata (Napoli) dove un'automobilista di 57 anni di Castellammare di Stabia è stata denunciata dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio, avendo causato un ritardo di almeno 20 minuti sulla tratta Napoli-Salerno dove transitano i convogli di Trenitalia. Stando alla ricostruzione fatta dai militari, la donna non ha voluto attendere il passaggio del treno al passaggio a livello di via Terragneta. E così, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, ha attraversato i binari senza però riuscire a raggiungere l'altra sponda perché le sbarre, già in discesa, hanno ''intrappolato'' la sua auto. Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra della donna, frenando prima di urtare la vettura. 

Napoli: I più letti