Pompei, 33enne in strada con un coltello a serramanico: denunciato

Campania
©IPA/Fotogramma

L’uomo è stato trovato a pochi passi dal santuario in piazza Bartolo Longo dai carabinieri, che durante il monitoraggio nei luoghi della movida tra la città e Torre Annunziata hanno controllato 106 persone e 47 veicoli

Un 33enne con un coltello a serramanico a pochi passi dal santuario di Pompei (in provincia di Napoli) è stato denunciato dai carabinieri. A sorprendere l'uomo nella centrale piazza Bartolo Longo sono stati i carabinieri, impegnati in una serie di controlli predisposti dal comando provinciale di Napoli nei luoghi della movida compresi tra Pompei e Torre Annunziata. I militari hanno trovato la lama in una tasca.

I controlli

I militari della compagnia oplontina hanno controllato in tutto 106 persone e 47 veicoli nel corso dei diversi posti di controllo organizzati nelle aree più affollate e sensibili del territorio. Dodici sono state le contravvenzioni al codice della strada, due invece i veicoli sequestrati e altrettante le persone sorprese a guidare nonostante non avessero mai conseguito la patente.

Napoli: I più letti