Esplosione all’interno del Commissariato di polizia di Castellammare di Stabia

Campania
©Ansa

La deflagrazione potrebbe essere stata provocata da una caldaia difettosa o, secondo altre ipotesi, dallo scoppio di fuochi artificiali sequestrati e conservati in un deposito. Non ci sarebbero feriti

Un'esplosione si è verificata all'interno del Commissario di polizia di Castellammare di Stabia, nel Napoletano. La deflagrazione, avvenuta - sembra - al primo piano della palazzina - potrebbe essere stata causata da una caldaia difettosa o, secondo altre ipotesi, dallo scoppio di fuochi artificiali sequestrati e conservati in un deposito. Stando a fonti della Questura, non ci sarebbero feriti. Nell'area sono presenti ambulanze e altri mezzi di soccorso, carabinieri, polizia municipale, oltre ad unità della Protezione civile e agli stessi poliziotti. Sono presenti inoltre tecnici della compagnia del gas. 

"Seguo con attenzione l'evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si è registrata una forte esplosione all'interno del commissariato. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono già sul posto”, scrive sui social, il sindaco Gaetano Cimmino.

Napoli: I più letti