La deflagrazione potrebbe essere stata provocata da una caldaia difettosa o, secondo altre ipotesi, dallo scoppio di fuochi artificiali sequestrati e conservati in un deposito. Non ci sarebbero feriti
Un'esplosione si è verificata all'interno del Commissario di polizia di Castellammare di Stabia, nel Napoletano. La deflagrazione, avvenuta - sembra - al primo piano della palazzina - potrebbe essere stata causata da una caldaia difettosa o, secondo altre ipotesi, dallo scoppio di fuochi artificiali sequestrati e conservati in un deposito. Stando a fonti della Questura, non ci sarebbero feriti. Nell'area sono presenti ambulanze e altri mezzi di soccorso, carabinieri, polizia municipale, oltre ad unità della Protezione civile e agli stessi poliziotti. Sono presenti inoltre tecnici della compagnia del gas.
"Seguo con attenzione l'evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si è registrata una forte esplosione all'interno del commissariato. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono già sul posto”, scrive sui social, il sindaco Gaetano Cimmino.