Sorrento, consegnavano droga a domicilio: arrestati padre e figlio

Campania

Secondo le indagini, i due, dopo avere ricevuto indicazioni telefoniche, consegnavano lo stupefacente ordinato. Gli investigatori hanno documentato diverse consegne tra dicembre e gennaio scorsi e sequestrato 7,7 grammi di cocaina e 30,60 grammi di marijuana.

Ricevevano gli ordinativi al telefono e si recavano personalmente a casa degli acquirenti per consegnare la droga, con questa accusa due uomini, padre e figlio, sono stati arrestati e posti ai domiciliari. Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelate emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata (Napoli) su richiesta della Procura oplontina, sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Sorrento.

Lo spaccio di droga a Sorrento

Padre e figlio, già noti alle forze dell'ordine, sono accusati, in concorso tra loro, di avere effettuato una serie di cessioni di sostanze stupefacenti, cocaina e marijuana, a persone residenti a Sorrento. Secondo le indagini, i due, dopo avere ricevuto indicazioni telefoniche, consegnavano direttamente a domicilio del richiedente la droga ordinata. In particolare, sono state documentate diverse consegne di sostanze stupefacenti tra dicembre e gennaio scorsi e sono stati sequestrati 7,7 grammi di cocaina e 30,60 grammi di marijuana.

Napoli: I più letti