Sorrento, sul treno armati di coltelli e bastoni: fermati due minori

Campania
©IPA/Fotogramma

"Volevamo fare una passeggiata a Sorrento e avevamo paura di essere aggrediti", è stata la giustificazione dei due ragazzini una volta fermati dai carabinieri

Erano armati di coltelli e bastoni sfollagente i due giovani a bordo di un treno dell'Eav diretto a Sorrento denunciati in stato di libertà dai carabinieri per porto illegale di armi bianche. A segnalare i due ragazzi è stata la telefonata al 112 di un cittadino. Ottenuta la descrizione sommaria dei due sospetti, i militari sono intervenuti nella stazione ferroviaria, riuscendo a fermare i due segnalati appena scesi dal treno.

La perquisizione

A seguito di perquisizione personale i militari hanno trovato addosso ai minori due coltelli con manici rotanti, cosiddetti "butterfly", e due manganelli sfollagente telescopici. "Volevamo fare una passeggiata a Sorrento e avevamo paura di essere aggrediti", è stata la giustificazione dei due ragazzini una volta fermati dai carabinieri. Le armi rinvenute sono state sequestrate, mentre i due giovani sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Napoli: I più letti