Incidente a Maddaloni, scooter contro un’auto: due morti

Campania
©Ansa

Dai primi accertamenti sembra che l'impatto, violentissimo, sia stato frontale, con i due uomini che sono stati sbalzati dalla sella. In gravi condizioni la donna che guidava l’auto

Tragico incidente stradale ieri a Maddaloni (Caserta), dove due uomini, entrambi 37enni, hanno perso la vita dopo essersi schiantati con lo scooter su cui viaggiavano contro un'auto guidata da una donna, che si trova ricoverata in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto in via Forche Caudine. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni: sempre che lo scontro sia avvenuto quando la donna in auto ha svoltato a sinistra; mentre faceva la manovra, è sopraggiunta la moto con a bordo i due uomini, che ha centrato in pieno, in modo molto violento, la fiancata della vettura. I due centauri, entrambi con il casco, sono stati sbalzati dalla sella: uno dei due è morto sul colpo, l'altro è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.