Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 3 maggio

Campania

Giornata che partirà subito con cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio possibile passaggio piovoso in esaurimento entro sera

La situazione meteo in città

A Napoli poco nuvoloso. Vento da WNW con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 11 °C e massime comprese tra 19 e 22 °C. Quota 0°C a 3000 metri.  (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Giornata che partirà subito con cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio possibile passaggio piovoso in esaurimento entro sera

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Nubi sparse. Vento da Ovest con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 14 °C e massime comprese tra 18 e 21 °C. Zero termico a 3150 metri.

La situazione meteo in Irpinia

Nubi sparse sull' Irpinia - Monti Picentini. Vento da Ponente con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 9 °C e massime comprese tra 15 e 22 °C. Zero termico a 3000 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 25,4 µg/m³.

Napoli: I più letti