Napoli, tentato furto d’auto: interviene carabiniere fuori servizio

Campania
©IPA/Fotogramma

È accaduto a Pomigliano d’Arco, in via Masarda. Il militare ha notato un 40enne e un complice intenti a rubare una vettura in sosta ed è intervenuto per bloccare uno dei due, il quale è poi stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo hanno arrestato per furto aggravato in concorso un 40enne di Castello di Cisterna, già noto alle forze dell'ordine. Il fatto è successo a Pomigliano d'Arco, in via Masarda. Un carabiniere - libero dal servizio – ha notato un 40enne con un complice in procinto di rubare un'auto in sosta. Il militare è intervenuto per bloccare il 40enne, mentre il complice è riuscito a fuggire. Sul posto sono poi giunti i colleghi in divisa. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. I militari della compagnia di Castello di Cisterna hanno acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza per proseguire le indagini al fine di individuare il complice.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.