Napoli, 60enne ucciso a colpi di arma da fuoco in un bar

Campania

A quanto si apprende, l'uomo aveva numerosi precedenti penali per associazione a delinquere di stampo camorristico ed era un ex affiliato del clan Lorusso, attivo nell'area Nord del capoluogo campano

Un uomo di 60 anni, Salvatore Milano, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco poco dopo le 17.30 in un bar del quartiere Miano, alla periferia Nord di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni compiute dai carabinieri della Compagnia Stella, l'uomo era all'interno del locale, in via Vittorio Veneto, quando alcuni uomini armati hanno fatto irruzione e hanno sparato, uccidendolo. Il 60enne, pregiudicato, è morto prima dell'arrivo dei soccorsi.

L'agguato 

A quanto si apprende, Milano aveva numerosi precedenti penali per associazione a delinquere di stampo camorristico ed era un ex affiliato del clan Lorusso, attivo nell'area Nord di Napoli. I sicari lo hanno raggiunto in un piccolo bar con due entrate in via Vittorio Veneto. La sequenza degli spari è stata molto rapida. Ad avvertire i carabinieri è stato il gestore del bar, ancora sconvolto per la scena avvenuta sotto i suoi occhi. Sono ancora in corso i rilievi dei carabinieri.

Napoli: I più letti