Carinaro, imprenditore ferito: al vaglio tentata rapina

Campania
©Ansa

L'uomo è stato portato all'ospedale di Aversa dove è stato ricoverato in stato di choc, con una ferita al polpaccio. Non è in pericolo di vita

Un imprenditore di 51 anni è stato ferito con un colpo d'arma da fuoco nella zona industriale di Carinaro-Teverola, nel Casertano. Poi è stato poi portato all'ospedale di Aversa dove è tuttora ricoverato in stato di choc, con una ferita al polpaccio, ma non è in pericolo di vita. L'uomo è stato ferito in strada, forse dopo un tentativo di rapina o una lite per motivi di lavoro. A coordinare le indagini della polizia è la Procura di Napoli Nord.

L'agguato

Secondo le prime ricostruzioni, il 51enne sarebbe stato ferito da un colpo d'arma da fuoco esploso da due persone a bordo di un'auto. Gli aggressori hanno sparato due colpi, ma solo uno ha raggiunto l'uomo ad una gamba. Sono in corso le verifiche della polizia di Stato su quanto raccontato dall'uomo e si cercano anche eventuali immagini di videosorveglianza.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.