Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 10 all’11 aprile

Campania
©Ansa

Nubi sparse. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C

La situazione meteo in città

A Napoli cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C. I venti saranno deboli proverranno da Sudest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudest. Domenica cieli coperti. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 6 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. Zero termico a 2750 metri.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Nubi sparse. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Quota 0°C a 2700 metri. Domenica nuvolosità sparsa.

La situazione meteo in Irpinia

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 10 e 17 °C. Zero termico a 2600 metri. Domenica nuvolosità diffusa.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,8 µg/m³.

Napoli: I più letti