Incidente a Benevento, auto si ribalta: morta 22enne

Campania

Lo schianto è avvenuto in contrada San Vito, sul veicolo viaggiava un gruppo di amici. Tre ragazzi sono rimasti feriti, due di loro sono in gravi condizioni

È di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto in contrada San Vito, a Benevento, in seguito al ribaltamento di un fuoristrada su cui viaggiava un gruppo di amici. A perdere la vita è stata una ragazza di 22 anni, di Arpaise, mentre tre suoi amici sono rimasti feriti, due dei quali in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo sannita e i sanitari del 118, ma per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre gli altri feriti sono stati portati negli ospedali cittadini. Effettuati i rilievi anche per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio, sul luogo dell'incidente sono sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e quelli della Questura.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.