Napoli, sequestrati munizioni e un fucile a pompa

Campania
©Ansa

L'arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue o intimidazione

Centinaia di munizioni e un fucile a pompa sono stati sequestrati dai carabinieri in via Marco Aurelio, nel quartiere di Soccavo a Napoli. I militari hanno trovato oltre 400 munizioni e il fucile calibro 12 provento di furto. Una parte delle munizioni era nascosta in una valigia, sotto un piccolo capanno di legno su strada, la restante in un sottoscala. Il fucile, invece, è stato rinvenuto in un vano per contatori del gas. Si tratta di un Franchi modello LAW12 calibro12, carico e perfettamente funzionante, risultato oggetto di furto consumato nel 2003 a San Giuseppe Vesuviano.

Il ritrovamento

Non solo. Ritrovati anche due confezioni da 500 grammi di polvere da sparo e materiale per il taglio della droga. L'arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue o intimidazione.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.