Napoli, nascondeva in casa quasi tre chili di droga: arrestato 64enne

Campania
©Ansa

Nell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto 23 panetti di hashish, 3 buste con all'interno marijuana, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione. Sequestrati anche quasi 9.000 euro in contanti

In casa nascondeva quasi 3 chili di droga e contanti per circa 9.000 euro. A Napoli, un 64enne è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo del Vomero per detenzione di droga a fini di spaccio. All'uomo, incensurato, I militari dell'Arma sono arrivati dopo aver notato uno strano giro di persone nei pressi di un appartamento di via don Luigi Sturzo: di qui la decisione di controllare.

La perquisizione

Perquisita l'abitazione del 64enne, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 23 panetti di hashish per un peso complessivo di 2 chili e 200 grammi, 3 buste con all'interno marijuana per un peso complessivo di mezzo chilo, vario materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione. Sequestrata anche la somma contante di 8mila 950 euro perché provento del reato. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti