Incidente in autostrada a Ercolano: due morti e un ferito

Campania
©Ansa

Un giovane motociclista ha perso la vita dopo essersi scontrato contro un’auto. Mentre si procedeva alle operazioni di soccorso, un’auto ha poi travolto e ucciso un uomo, mentre una donna è rimasta gravemente ferita

Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un grave incidente stradale accaduto ieri sera sull'autostrada Napoli - Salerno, a pochi metri dallo svincolo autostradale di Ercolano Scavi. A quanto si apprende, un giovane motociclista che procedeva verso il capoluogo campano, per cause in corso di accertamento, avrebbe urtato l'auto che lo precedeva finendo sul selciato privo di vita. Nessuna conseguenza per la donna alla guida dell'veicolo finita contro il guardrail. Sul posto è giunto personale con mezzi di soccorso.

Auto contro un mezzo di soccorso

Mentre si procedeva alle operazioni, un'auto che sopraggiungeva nella stessa corsia ha impattato contro un mezzo di soccorso, investendo un operaio autostradale e la donna coinvolta nel precedente incidente. L’uomo è morto sul colpo mentre la donna è ricoverata all'Ospedale del Mare di Napoli in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Angri.

Napoli: I più letti