Maltempo in Campania, scuole chiuse in provincia di Caserta

Campania
©Ansa

Le scelte dei primi cittadini non hanno convinto, provocando delle critiche, anche perché la giornata di oggi è fredda ma con il sole

Scuole chiuse causa neve a Caserta e in altri comuni della provincia su decisione dei sindaci. Ma le scelte dei primi cittadini non hanno convinto, provocando delle critiche, anche perché la giornata di oggi è fredda ma con il sole. (IL METEO IN CAMPANIA - LE PREVISIONI METEO IN ITALIA)

Le scuole chiuse

Oltre al sindaco di Caserta, Carlo Marino, hanno deciso di chiudere le scuole per oggi, e dunque di far fare un ponte (domani la chiusura è prevista perché è martedì grasso), anche i sindaci di Casagiove (Giuseppe Vozza), Castel Morrone (Gianfranco Della Valle), Caiazzo (Stefano Giaquinto), Piana di Monte Verna (Stefano Lombardi), Castel Campagnano (Gennaro Marcuccio) e Ruviano (Roberto Cusano). Per tutti la scelta è stata motivata dai preventivati problemi alla viabilità per le gelate notturne.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.