Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 13 al 14 febbraio

Campania

Pioggia mista a neve. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nordest con intensità di 36 km/h. Possibili raffiche fino a 50 km/h

La situazione meteo in città

A Napoli pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C. I venti saranno forti proverranno da Est-Nordest. Venti nel pomeriggio e proverranno da Nordest. Domenica cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Pioggia mista a neve. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nordest con intensità di 36 km/h. Possibili raffiche fino a 50 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 0 °C e massime comprese tra 5 e 9 °C. Quota 0°C a 700 metri.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Probabile pioggia mista a neve. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 27 km/h. Raffiche fino a 45 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C. Zero termico a 1050 metri. Domenica nubi e schiarite.

La situazione meteo in Irpinia

Precipitazioni di pioggia mista a neve. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con intensità di 28 km/h. Possibili raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra -9 e -1 °C e massime comprese tra -1 e 9 °C. Zero termico a 350 metri, quota neve a 150 metri. Domenica nubi e schiarite.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19,4 µg/m³.

Napoli: I più letti