Meteo a Napoli: le previsioni del 4 febbraio

Campania
©Ansa

Cieli coperti alternati a schiarite su tutta la regione. Temperature minime comprese tra 9 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C. Venti da Sud tra moderati e deboli

La situazione meteo in città

A Napoli possibile nebbia al primo mattino, nubi sparse nel resto della giornata. Venti deboli meridionali con intensità di 6 km/h e possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 17 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Cieli coperti alternati a schiarite su tutta la regione. Temperature minime comprese tra 9 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C. Venti da Sud tra moderati e deboli.

La situazione meteo nell’alto Sannio

Nubi di passaggio nell’alto Sannio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 12 km/h e possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 10 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C. Quota 0°C a 3450 metri, neve a 3300 metri.

La situazione meteo sul litorale settentrionale

Banchi di nebbia mattutini. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 5 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C. Zero termico a 3500 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10 µg/m³.

Napoli: I più letti