Marcianise, cade da sei metri di altezza: morto operaio

Campania

Sulla salma è stata disposta l'autopsia. Sul luogo dell'incidente, oltre agli agenti del Commissariato di Marcianise è giunto anche il personale dell'Asl di Caserta

Un operaio di 64 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nella zona industriale di Marcianise, in provincia di Caserta. Secondo i primi accertamenti della Polizia l'uomo, residente a San Cipriano d'Aversa, stava lavorando nel cantiere di una ditta specializzata in costruzioni metalliche, quando sarebbe caduto da un'altezza di circa sei metri.

I soccorsi

I colleghi hanno provato a soccorrere l'uomo, poi sono arrivati i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia. Sul luogo dell'incidente, oltre agli agenti del Commissariato di Marcianise, che indagano, è giunto anche il personale dell'Asl di Caserta per le verifiche sul rispetto delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.