Covid Napoli, Osimhen negativo al tampone: può tornare ad allenarsi

Campania

Gattuso potrebbe portarlo in panchina già contro lo Spezia in Coppa Italia. Osimhen era risultato positivo il primo gennaio, quando è rientrato a Napoli dalla Nigeria, dove aveva preso parte a una festa per il suo compleanno svoltasi senza il rispetto delle norme anti contagio

Viktor Osimhen è guarito dal Covid 19. Il suo tampone di oggi è risultato negativo e il calciatore può quindi tornare ad allenarsi con i compagni a Castel Volturno. Gattuso potrebbe portarlo in panchina già contro lo Spezia in Coppa Italia. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA)

Il contagio

Osimhen era risultato positivo il primo gennaio, quando è tornato a Napoli dalla Nigeria, dove aveva preso parte a una festa per il suo compleanno svoltasi senza il rispetto delle norme anti contagio. L'ultima partita giocata dall'attaccante risale all'8 dicembre a Bologna, in una gara vinta 1-0 dal Napoli grazie proprio a un suo gol. Poi l'infortunio alla spalla in nazionale, il recupero in Belgio, il Capodanno a casa in Nigeria e il Covid. 

Napoli: I più letti