Meteo a Napoli: le previsioni del 21 gennaio

Campania

Cielo molto nuvoloso o coperto sui settori tirrenici, ma con precipitazioni in arrivo in serata sulla Campania. Tempo più soleggiato sul resto dei settori. Temperature con valori massimi attesi  tra 13 e 16 gradi

La situazione meteo in città

A Napoli nubi di passaggio. Venti moderati meridionali con intensità di 26 km/h. Possibili raffiche fino a 34 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C. Quota 0°C a 1900 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Cielo molto nuvoloso o coperto sui settori tirrenici, ma con precipitazioni in arrivo in serata sulla Campania. Tempo più soleggiato sul resto dei settori. Temperature con valori massimi attesi  tra 13 e 16 gradi.

La situazione meteo nella costiera Amalfitana

Nubi e schiarite sulla Costiera amalfitana - Capri - Piana del Sele. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 25 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 10 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C. Zero termico a 1900 metri.

La situazione meteo in Irpinia

Fenomeni a carattere di rovescio o temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 24 km/h. Possibili raffiche fino a 31 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 9 °C e massime comprese tra 8 e 14 °C. Zero termico a 1800 metri, quota neve a 1600 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,7 µg/m³.

Napoli: I più letti