Meteo a Napoli: le previsioni del 19 gennaio

Campania

Nuvolosità sparsa. Venti deboli meridionali con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 3 °C e massime comprese tra 7 e 11 °C

La situazione meteo in città

A Napoli cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C. I venti saranno deboli proverranno da Sudest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sud. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Nuvolosità sparsa. Venti deboli meridionali con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 3 °C e massime comprese tra 7 e 11 °C. Zero termico a 1200 metri.

La situazione meteo nella costiera Amalfitana

Nubi di passaggio. Vento da SSW con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 3 °C e massime comprese tra 5 e 10 °C. Quota 0°C a 1150 metri.

La situazione meteo in Irpinia

Nubi e schiarite. Vento da WSW con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -8 e 0 °C e massime comprese tra 1 e 9 °C. Zero termico a 1000 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,7 µg/m³.

Napoli: I più letti