Maltempo Campania, prima neve sul Vesuvio nel 2021

Campania
©Ansa

Nonostante il sole che illumina le città che si trovano nei dintorni del vulcano, le temperature risultano rigide e generalmente più basse rispetto ai giorni scorsi

Prima neve sul Vesuvio nel 2021. Le nuvole che nelle prime ore della giornata coprivano il Vesuvio sono andate via, mostrando una montagna in larga parte imbiancata dal nevischio caduto durante la notte. Nonostante il sole che illumina le città che si trovano nei dintorni del vulcano, le temperature risultano rigide e generalmente più basse rispetto ai giorni scorsi. (IL METEO IN CAMPANIA)

In Campania allerta gialla dalle 9 di domani

Intanto, la Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole sull'intero territorio regionale a partire dalle 9 di domani e per 24 ore. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Il quadro meteo evidenzia anche venti temporaneamente forti, con possibili raffiche nei temporali. Mare localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Napoli: I più letti