Napoli, Hysaj e Rrahmani di nuovo positivi al Coronavirus

Campania

I due giocatori erano risultati positivi una prima volta dopo le partite con le rispettive nazionali, per poi tornare negativi lo scorso 2 dicembre. Dai tamponi effettuati ieri mattina è però emersa la nuova positività

I calciatori del Napoli Elseid Hysai e Amir Rrahmani sono risultati nuovamente positivi al coronavirus. A darne notizia è il club partenopeo attraverso un comunicato. I due giocatori erano risultati positivi una prima volta dopo le partite con le rispettive nazionali, per poi tornare negativi lo scorso 2 dicembre. Rrhamani e Hysaj si erano quindi aggregati al gruppo negli ultimi giorni, avevano partecipato agli allenamenti con i compagni e stasera si sarebbero seduti in panchina nel match di Europa League contro la Real Sociedad. Al tampone effettuato ieri mattina, però, i due sono risultati nuovamente positivi al virus e quindi posti immediatamente in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo test. Tutti negativi i tamponi del resto della squadra e dello staff tecnico. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA)

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24