Meteo a Napoli: le previsioni del 10 dicembre

Campania

Il tempo sarà più instabile sulle coste della Campania, altrove più asciutto. In tarda serata peggiorerà con forti nubifragi. Temperature con valori massimi attesi di 13 gradi

La situazione meteo in città

A Napoli rovesci o temporali. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 33 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 12 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. Quota 0°C a 1600 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Il tempo sarà più instabile sulle coste della Campania, altrove più asciutto. In tarda serata peggiorerà con forti nubifragi. Temperature con valori massimi attesi di 13 gradi

La situazione meteo sulla costiera Amalfitana

Previsto temporale. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 11 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C. Zero termico a 1400 metri.

La situazione meteo sul Matese

Previste precipitazioni temporalesche. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 10 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C. Zero termico a 1400 metri, neve a 1250 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,4 µg/m³.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.