Qualiano, droga e armi in casa: arrestata 70enne

Campania
©Ansa

La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini per individuare altre persone coinvolte

A Qualiano, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine una donna di 70 anni incensurata del posto. I militari avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione e hanno deciso di controllare. Entrati in casa, i carabinieri hanno trovato l'anziana.

La perquisizione

La perquisizione ha portato alla scoperta - in un mobile del soggiorno - di sei confezioni sottovuoto di cocaina. La droga - ancora allo stato grezzo e non tagliata - pesa 310 grammi. Trovate anche delle armi. In particolare una pistola con cinque cartucce calibro 9x21 con matricola abrasa, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa perfettamente funzionante con 10 cartucce. Rinvenuti e sequestrati, inoltre, due contenitori con all'interno 84 cartucce (calibro 7,65 e 9x21). In busta anche alcuni cellulari e un coltello a serramanico lungo 15 centimetri. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini per individuare altre persone coinvolte.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24