Sparatoria a San Giorgio a Cremano, grave l'imprenditore ferito

Campania

A quanto si apprende, l'uomo era in auto quando sarebbe stato affiancato da una o più persone che hanno aperto il fuoco. È stato soccorso e portato in codice rosso all'Ospedale del Mare a Napoli

Sparatoria a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove G.F., imprenditore incensurato 39enne, è stato ferito da alcuni colpi d'arma da fuoco in via Ugo Foscolo mentre era bordo della sua auto. L'episodio, sul quale indaga la polizia di Stato, è avvenuto in mattinata. A quanto si apprende l'uomo era in una Smart in via Salvo d'Acquisto, non lontano dalla sua abitazione, in via Manzoni. Poco prima delle 11.30 è stato raggiunto dai sicari, forse a bordo di uno scooter, che gli hanno sparato alle spalle diversi proiettili. È stato soccorso e portato in codice rosso all'Ospedale del Mare a Napoli, dove alle 15 è stato sottoposto ad un difficile intervento chirurgico. Per i medici è in pericolo di vita.

Le indagini

Sul luogo dell'agguato la Squadra Scientifica della Questura di Napoli , che ha effettuato i rilievi. La Polizia sta anche cercando immagini utili di telecamere presenti in zona per acquisire elementi utili sui sicari e dettagli sulla dinamica dell' agguato. Si scava anche nella vita dell'imprenditore, alla ricerca di un possibile movente.

Napoli: I più letti