Napoli, sciopero trasporti: stop bus, metro e funicolari

Campania
Foto di Archivio

Stop al servizio dei bus che riprenderà 30 minuti dopo la fine dello sciopero. Le funicolari Centrale, Chiaia e Montesanto riprendono con la prima corsa delle ore 15:20

Chiuse le funicolari e la linea 1 della metropolitana, fermi bus e tram. Questo l'effetto dello sciopero di quattro ore del trasporto pubblico proclamato per oggi dalle 11 alle 15 da Filt Cgil, Filt Cisl, Uiltrasporti, Orsa Tpl, Ugl Fna, Faisa Cisal e Faisa Confail per sollecitare il miglioramento delle condizioni economiche e di lavoro e le spettanze arretrate del 2016.

Stop al servizio

Stop al servizio dei bus che riprenderà 30 minuti dopo la fine dello sciopero. Le funicolari Centrale, Chiaia e Montesanto riprendono con la prima corsa delle ore 15:20. Servizio sospeso per la funicolare di Mergellina. Per quanto riguarda la linea 1 della metro la prima corsa da Piscinola è alle 15:51, da Garibaldi alle 16:31.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.