Napoli, Anm: "Quattro ore di sciopero per venerdì 13 novembre"

Campania
©Ansa

Le organizzazioni sindacali chiedono il miglioramento condizioni economiche e di lavoro di operatori di esercizio; spettanze arretrate anno 2016 e per tutto quanto contenuto in procedura di prima fase

Quattro ore di sciopero previste per venerdì 13 novembre. Come comunicato dall'azienda napoletana mobilità e proclamato dalle organizzazioni sindacali Faisa Cisal, Flt Cisl, Filt Cgil, Orsa Tpl, Ugl Fna, Uiltrasporti, Usb e Faisa Confail L.

Garantite le fasce di garanzia

L'eventuale sospensione del servizio verrà gestita nel rispetto delle fasce di garanzia con le seguenti modalità: Linee bus: stop al servizio dalle 11 alle 15. Ultime partenze effettuate circa 30 minuti prima l'inizio dello sciopero. Il servizio riprende 30 minuti dopo circa la fine dello sciopero. Funicolari: Centrale, Chiaia e Montesanto - ultima corsa mattinale alle ore 10:40. Il servizio riprende su tutti gli impianti con la prima corsa delle ore 15:20 | Mergellina (servizio sospeso, navetta sostitutiva: sono valide le modalità dei servizi di superficie). Metro Linea 1: ultima corsa da Piscinola e da Garibaldi alle 10. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana da Piscinola delle 15.51 e da Garibaldi alle 16.31. Le organizzazioni sindacali chiedono il miglioramento condizioni economiche e di lavoro di operatori di esercizio; spettanze arretrate anno 2016 e per tutto quanto contenuto in procedura di prima fase. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.