Incidente nel Beneventano, auto finisce fuori strada: morto 16enne

Campania

Il veicolo, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro un muro di cemento armato di un'abitazione a Limatola nel Sannio. Nello scontro sono rimasti feriti altri due ragazzi

Un 16enne è morto in un incidente stradale avvenuto a Limatola nel Sannio. Per cause ancora in corso di accertamento, una Mini Cooper ha perso il controllo ed è finita, dopo un incrocio, contro un muro di cemento armato di un'abitazione e si è ribaltata. Nell'impatto è deceduto il 16enne che era seduto sul sedile posteriore e sono rimasti feriti un 23enne di Sant'Agata dei Goti, portato in codice rosso all'ospedale Rummo di Benevento, e un altro giovane, sempre di Limatola, che è stato condotto dai sanitari del 118 al Fatebenefratelli. L'incidente è avvenuto durante la notte a Limatola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme e i carabinieri.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24