Napoli, 24enne ucciso con un colpo di pistola alla nuca

Campania

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri il giovane sarebbe stato colpito all'altezza del civico 30 di Via Comunale della Luce, quartiere San Pietro a Patierno

Un ragazzo di 24 anni, Benvenuto Gallo, è morto stanotte poco dopo il ricovero all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere stato colpito da un colpo di pistola esploso alla nuca.

Indagini in corso

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia Stella e del Nucleo Investigativo di Napoli, il 24enne sarebbe stato colpito all'altezza del civico 30 di Via Comunale della Luce, quartiere San Pietro a Patierno di Napoli, dove era stata segnalata l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. In strada all'arrivo dei carabinieri c'erano evidenti tracce di sangue. A quanto trapela, il 24enne potrebbe essere stato vittima di una epurazione interna al gruppo malavitoso al quale apparteneva. Gallo era stato già arrestato dalla polizia, nel settembre del 2017, all'età di 21 anni, sempre a San Pietro a Patierno, dove gestiva un punto di spaccio. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24