Napoli, blitz antidroga nel quartiere Mercato: arrestato 44enne

Campania

I carabinieri sono entrati all’interno del condominio dove risiede l’uomo, che è stato trovato nel vano scale con una busta di plastica tra le mani: conteneva 17,5 grammi di cocaina e 19 di crack

A Napoli, nel quartiere Mercato, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella - nell'ambito di uno dei servizi anti droga - hanno setacciato le strade della zona ed effettuato diverse perquisizioni personali e domiciliari. Tra queste è finita nella lente di ingrandimento dei militari dell'arma anche l'abitazione di un 44enne del posto già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri sono entrati all'interno del condomino dove risiede il 44enne, nel vano scale c'era proprio lui che si è visto i carabinieri di fronte. Tra le mani una busta in plastica di cui ha tentato di disfarsi. Troppo tardi perché i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Nella busta - rinvenute e sequestrate - 106 dosi pari a 17 grammi e mezzo di cocaina e 167 dosi pari a 19 grammi di crack. L'arrestato è stato tradotto in carcere in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24