Meteo a Napoli: le previsioni del 29 ottobre

Campania

Cieli poco nuvolosi su tutta la regione. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 19 °C

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’arco della giornata. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C. Soffieranno venti moderati da Ovest, con possibili raffiche fino a 17 km/h. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Cieli poco nuvolosi su tutta la regione. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 16 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 13 °C e massime comprese tra 18 e 22 °C

La situazione meteo in Irpinia

Nubi sparse in Irpinia. Vento da Ovest con intensità di 16 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 19 °C. Quota 0°C a 3350 metri.

La situazione meteo nel Basso Sannio

Poco nuvoloso nel Basso Sannio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 9 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C. Quota 0°C a 3350 metri.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,6 µg/m³.

Napoli: I più letti