Coronavirus Napoli, positivo un consigliere comunale: è il secondo

Campania
©Ansa

Si tratta di Maria Caniglia, che ne dà l'annuncio su Facebook: "Dopo la campagna elettorale, a tutela della salute di tutti ho effettuato spontaneamente più test. Affronterò anche questa". Il primo consigliere a contrarre il virus è stato Mario Coppeto, oggi guarito

Positivo al coronavirus un secondo consigliere comunale di Napoli. Si tratta di Maria Caniglia, eletta tra le fila di 'Ce simme sfastiriati", a sostegno della candidatura a sindaco di Luigi de Magistris. A darne l’annuncio è stata la stessa Caniglia attraverso un post su Facebook. "Dopo la campagna elettorale, a tutela della salute di tutti - scrive - ho effettuato spontaneamente più test. Purtroppo l'ultimo ha dato esito positivo. Affronterò anche questa". (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA)

Guarito il primo consigliere positivo

Caniglia si era candidata alle ultime elezioni regionali del 20 e 21 settembre scorsi nella lista "Fare democratico", a sostegno di Vincenzo De Luca, senza però essere eletta. Il primo consigliere comunale partenopeo a risultare positivo al Covid è stato Mario Coppeto, oggi guarito.

Napoli: I più letti