Napoli, 23enne colpito con un colpo di fucile a Ponticelli: è grave

Campania

Il giovane, con precedenti per furto e droga, ieri sera si trovava all'esterno di un bar quando è arrivata un'auto dalla quale è stato sparato il colpo. Il ragazzo è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico

Un ragazzo di 23 anni, R.C., è stato ricoverato in grave condizioni all'Ospedale del Mare a Napoli dopo essere stato colpito ieri sera da un colpo di fucile alla schiena nel quartiere di Ponticelli.

L'agguato

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il giovane, con precedenti per furto e droga, si trovava all'esterno di un bar, in via Fratelli Grimm, quando è arrivata un'auto dalla quale è stato sparato il colpo. Il ragazzo è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Gli investigatori stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza e cercano anche di raccogliere eventuali testimonianze per ricostruire la dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.