Pozzuoli, droga nascosta sotto la statua della Madonna

Campania
©Ansa

Il nascondiglio è stato scoperto durante operazioni anti-droga: i militari hanno setacciato le strade e alcuni appartamenti in cui vivono persone già note alle forze dell'ordine

A Pozzuoli, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno trovato della droga che era stata collocata sotto una statua della Madonna. Il nascondiglio è stato scoperto durante operazioni anti-droga: i militari hanno setacciato le strade e alcuni appartamenti in cui vivono persone già note alle forze dell'ordine.

Le perquisizioni

Durante le perquisizioni, i militari hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 42enne pregiudicato del posto. L'uomo è stato trovato in possesso di materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e di arnesi da taglio ancora intrisi di hashish. Rinvenuto e sequestrato anche un salvadanaio con all'interno 20.700 euro. La perquisizione è stata poi estesa anche ai palazzi circostanti e nell'androne di uno di questi i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nove involucri con all'interno 10 stecche di hashish per un peso complessivo di quasi 100 grammi. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.