Blitz antidroga in Valle Telesina: tre arresti

Campania

Gli investigatori hanno fermato un 50enne di Melizzano ed una coppia di Telese l'accusa di fornire di stupefacenti le zone della movida locale

Rifornivano di droga la movida telesina e per questo tre persone, un 50enne di Melizzano ed una coppia di Telese, sono state arrestate dagli uomini del Commissariato di Polizia di Telese Terme, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini.

Le indagini

"L'attività di illecita cessione di sostanza stupefacente – ha detto il procuratore Aldo Policastro – si svolgeva, durante i mesi estivi del 2019, nel territorio della Valle Telesina; in particolare, i tre provvedevano a rifornire giovani assuntori di Castelvenere, San Salvatore Telesino, Melizzano, Faicchio ed anche dei limitrofi paesi casertani. Gli indagati e i loro assuntori, attraverso un linguaggio criptico si accordavano preventivamente sul costo, la quantità e il luogo d'incontro per la successiva cessione che avveniva successivamente a bordo delle proprie autovetture".

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.