In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus, Napoli: positivi il giocatore Piotr Zielinski e un membro dello staff

Campania
©Getty

Lo ha reso noto il club su Twitter dopo l’elaborazione dei tamponi eseguiti ieri. Oltre al centrocampista, positivo anche il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi

Condividi:

Due casi di coronavirus nel Napoli. Al termine dell’elaborazione dei tamponi eseguiti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi. Lo rende noto il club partenopeo su Twitter. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA)

Ieri secondo test molecolare

Giocatori e staff del Napoli si erano sottoposti a un primo ciclo di tamponi dopo la partita di domenica scorsa al San Paolo contro il Genoa e le 14 positività emerse nel fine settimana tra le fila del Grifone. Ieri la squadra allenata da Gattuso è stata sottoposta a un secondo test molecolare, da cui è emersa la positività di Zielinski e Costi. Domani mattina il terzo e decisivo tampone in vista della sfida, in programma domenica sera, contro la Juventus, in modo da avere i risultati entro sera e decidere sulla partenza. 

leggi anche

Covid, la Lega di Serie A annuncia il rinvio di Genoa-Torino